NEWS > 07 maggio 2021

Cosmoprof, La forza e il sorriso Onlus e Reuse With Love uniti in nome della solidarietà

Solidarietà e attenzione alla comunità sono valori condivisi da Cosmoprof Worldwide Bologna, che da anni sostiene eventi di solidarietà e associazioni benefiche. Cosmoprof sosterrà un evento di raccolta fondi a Bologna, insieme a La forza e il sorriso Onlus e a Re-use With Love OdV.

Oltre 9.000 prodotti cosmetici di selezionate aziende espositrici di Cosmoprof Worldwide Bologna andranno ad arricchire l’offerta dell’evento di raccolta fondi aperto al pubblico a tema Rayures et Pois, Righe e Pois - Rigore e Leggerezza - Eleganza ed Esuberanza, organizzato da Re-use With Love il 28, 29 e 30 maggio, presso il Giardino del Baraccano di Bologna, in occasione della manifestazione Giardini & Terrazzi 2021. 

I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività de La forza e il sorriso Onlus, patrocinata da Cosmetica Italia, che dal 2007 aiuta le donne che affrontano il cancro a ritrovare benessere e autostima con laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia, e del laboratorio per la disabilità visiva di bambini e ragazzi dello storico Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza di Bologna. L’iniziativa è organizzata da Re-use With Love, associazione di volontariato bolognese che si occupa di recupero e riutilizzo consapevole di abiti e accessori nuovi e usati a fine di bene, per aiutare persone e bambini in situazioni economicamente difficili, ospedalizzati o per dare loro nuove possibilità.

Il progetto vuole essere un aiuto concreto per coloro che, già costretti a fronteggiare problemi di salute e complicati percorsi di cura, sono stati ulteriormente colpiti dalle conseguenze legate all’emergenza sanitaria. 

Per partecipare all'iniziativa clicca QUI.

 

SCOPRI I PRODOTTI

 

Cosmoprof, La forza e il sorriso Onlus e Reuse With Love uniti in nome della solidarietà

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.254.63

Seguici
Caricamento in corso...