NEWS > 17 maggio 2021

Cosmoprof North America conferma l’appuntamento per l’edizione 2021

Cosmoprof North America, l’evento B2B di riferimento per l’industria cosmetica nel continente americano, inaugurerà la 18a edizione dal 29 al 31 agosto presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. La manifestazione, la prima in presenza per il network internazionale Cosmoprof, offrirà a rivenditori, distributori, brand e fornitori nazionali e internazionali l'opportunità unica di incontrarsi, stringere nuove relazioni, promuovere collaborazioni e trarre ispirazione dalle tendenze più all’avanguardia. 

La 18a edizione presenterà nuove iniziative; tra queste, un'area speciale dedicata alla CBD Beauty, una nuova partnership con Ready to Beauty e un programma di tutoraggio con i principali esperti del settore. 

Cosmoprof North America riproporrà le tre tradizionali divisioni settoriali per facilitare la visita di partecipanti qualificati. Cosmetics & Personal Care ospiterà prodotto finito per skincare, personal care, fragranze, make-up e bellezza organica e naturale, con le migliori aziende mondiali e con focus al canale retail.
Cosmopack accoglierà aziende leader per la filiera, con un'ampia gamma di proposte per sviluppatori interessati a creare il proprio marchio o per responsabili R&D alla ricerca di formule, packaging o soluzioni innovative.
Professional Beauty è la sezione dedicata al canale professionale, con proposte, accessori e arredi per parrucchieri, centri estetici e spa, di specifico interesse per i distributori locali e internazionali.

Cosmoprof North America si svolgerà in un ambiente sicuro per tutti i partecipanti. In conformità ai regolamenti e alle linee guida governative, saranno seguite le norme di limite di capacità nei padiglioni, distanziamento, igienizzazione e altre misure di sicurezza.
 
Sei interessato a partecipare?
 

CLICCA QUI


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.59.17

Seguici
Caricamento in corso...