NEWS > 03 novembre 2020

Cosmoprof per Beauty Gives Back

Il 2020 è un anno diverso da tutti quelli che abbiamo vissuto. Le nostre abitudini sono cambiate radicalmente e alcune nuove modalità di interazione sono entrate ormai a far parte della nostra quotidianità. 

Come, per esempio, partecipare ad eventi digitali e sfruttare le risorse del mondo digitale e, perché no, donare per cause di grande valore.

 - image 1


Anche Beauty Gives Back, l’iniziativa di raccolta fondi del mondo del beauty, a sostegno dei laboratori di bellezza gratuiti per donne che affrontano il cancro promossi da La forza e il sorriso Onlus, si evolve e diventa digitale.

Dopo 3 edizioni milanesi l’evento sarà a portata di click per tutta Italia!

Beauty Gives Back Digital Edition aprirà le sue porte virtuali lunedì 9 novembre e, tramite una piattaforma online, consentirà a tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo alla Onlus di fare una donazione e ricevere prestigiosi omaggi beauty direttamente a casa. 

 

COME FUNZIONA?

É sufficiente visitare il sito www.laforzaeilsorriso.it, scegliere una SURPRISE BAG tra le 5 versioni disponibili e donare! Ogni Surprise Bag è composta da un assortimento a sorpresa di dieci prodotti, offerti dai prestigiosi brand cosmetici che sostengono l’iniziativa.


PERCHÈ PARTECIPARE?

Il mondo sta cambiando, ma le belle abitudini devono rimanere immutate. Per questo Cosmoprof Worldwide Bologna è orgogliosa di supportare dal 2017 il progetto Beauty Gives Back de La forza e il sorriso Onlus. 

Diamo valore alla bellezza! 


SOSTENGONO L’INIZIATIVA

Alés Groupe (con i brand Lierac, Phyto) - Alfaparf Group (con i brand Dibi, Olos) - Avon - Bioline Jatò - Bottega Verde - Clarins Italia (con i brand Clarins, Hermès) - Collistar - Cosmoprof Worldwide Bologna - Coty (con i brand Max Factor, Rimmel, Calvin Klein, Davidoff, Hugo Boss, OPI, Wella) - Difarco - Dolomia - Ferragamo Parfums - Framesi - Herbatint - Intercos - Istituto Ganassini (con i brand Bioclin, Rilastil) - Kiko - L’Erbolario - L’Oréal Group (con i brand Biotherm, Essie, L’Oréal Paris, La Roche Posay, Maybelline, Mugler, Roger Gallet, Vichy, Yves Saint Laurent) - Montalto - N&B Natural is Better – Pquod - Shiseido (con i brand Dolce&Gabbana, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez, Shiseido) – Vagheggi.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.58.18

Seguici
Caricamento in corso...