NEWS > 29 febbraio 2024

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E GREEN CODE: L'ARMONIA DELLE PIANTE AL SERVIZIO DEL WELLNESS

SPONSORED NEWS


 

Cosmoprof WorldWide Bologna adotta una nuova prospettiva verde e sostenibile grazie ad un focus speciale sulle piante e il loro impatto positivo sul benessere individuale e ambientale.  

Con sempre più consumatori che cercano prodotti e servizi che non solo soddisfino le loro esigenze di bellezza, ma che rispettino anche l'ambiente, Cosmoprof si impegna a offrire soluzioni innovative e sostenibili per il settore. Insieme a Green Code, brand al servizio dell'ecosistema, che si valorizza la ricchezza della biodiversità in armonia con il ritmo delle stagioni , verrà infatti enfatizzato il ruolo cruciale delle piante come strumenti per promuovere la salute e il benessere sia fisico che mentale. 

Attraverso un'installazione "verde" ubicata all'interno del Mall, cuore dei padiglioni Beauty & Spa, Green Code ispira il cambiamento positivo e promuove un futuro più sano e armonioso per tutti. All'interno di questa installazione, un'oasi di freschezza e vitalità, dove frutta e centrifugati si fondono per creare un'esperienza healthy. E' inoltre prevista una cassa dedicata agli espositori, al fine di evitare code e rendere più fluido il processo di acquisto.

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E GREEN CODE: L'ARMONIA DELLE PIANTE AL SERVIZIO DEL WELLNESS image 1
COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E GREEN CODE: L'ARMONIA DELLE PIANTE AL SERVIZIO DEL WELLNESS image 2

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESSATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.39.152

Seguici
Caricamento in corso...