NEWS > 14 aprile 2020

Don't stop beauty: il grande cuore dell'industria della bellezza

L’industria beauty non si ferma. Raccogliendo le storie delle aziende del comparto che si stanno impegnando ad aiutare la comunità e i loro clienti, abbiamo scoperto un’industria dal cuore grande.
 
Sono tantissime le aziende che si sono impegnate a produrre gel igienizzanti convertendo le linee produttive lo sappiamo, ma non si tratta solo di questo. Le nostre aziende si impegnano a distribuire e donare parte o tutta la produzione alla comunità e a chi in questo momento ne ha più bisogno: tutti gli operatori delle strutture sanitarie.
 
Non solo gel, ma anche mascherine, guanti, salviettine e tutto ciò che può essere utile in questo momento. Non, solo. Ci sono delle persone che stanno lavorando per noi senza sosta, in condizioni di emergenza e con un impegno che possiamo definire eroico.
Per queste persone alcune aziende hanno pensato a kit di conforto, con prodotti per la cura della persona che possano lenire, anche solo per un minuto, la stanchezza di tutto il personale sanitario. Una coccola, una carezza da lontano, in questo momento in cui la distanza è necessaria.
 
L’industria beauty non si ferma, e ha anche un gran cuore!
 - image 1

Kirker Enterprises, Inc.


Kirker Enterprises, Inc. è uno dei nostri espositori leader nel mondo nail per diverse fasi produttive come sviluppo di prodotto, produzione e controllo qualità, riempimento e confezionamento. In questo momento di grande emergenza il Team Europeo ha voluto donare ai presidi sanitari pubblici scozzesi, circa 10.000 unità tra guanti, salviettine igienizzanti mascherine e altri prodotti utili a rinforzare le scorte sanitarie. Nella foto vediamo Graham McGregor - Technical Manager in Kirker Europe – che si è prodigato nella distribuzione di questo materiale.

 

 - image 2

N&B - Natural is better


In questa situazione di emergenza globale, in cui siamo tutti chiamati a comportarci con la massima trasparenza e responsabilità per il bene dei nostri Paesi, N&B, riconosciuta nel mondo per il suo impegno a tutela delle Persone e del Pianeta, scende in campo per fornire il proprio aiuto e assistenza.
I laboratori N&B SRL hanno messo a disposizione la struttura, i propri collaboratori, le tecnologie e il know how del team Ricerca & Sviluppo, per la produzione di gel igienizzante mani. I prodotti sono stati donati e messi a disposizione di tutti i cittadini di Martano, cittadina in cui nasce l’azienda. 

 

 - image 1

Urban Veda


Urban Veda, brand vegano anglosassone, ha deciso di donare prodotti per la cura della persona allo straordinario personale del sistema sanitario del Regno Unito. Urban Veda vuole ringraziare gli eroi che stanno rischiando la vita per salvare gli altri. Vuole dire grazie per il coraggio e per la cura e protezione che stanno dimostrando verso tutti noi. Quindi, se conosci qualcuno che lavora nel servizio sanitario nazionale, nominalo sui social network Urban Veda, l’azienda li contatterà per organizzare la spedizione.

 

 

 - image 2

AMEND Cosméticos


AMEND Cosméticos si è unito alla lotta contro la pandemia globale e ha iniziato a produrre disinfettante per le mani in gel nel suo stabilimento di Diadema, San Paolo. Amend ha prodotto e velocemente distribuito 32.000 unità di gel igienizzante e si è fatto carico della distribuzione. Il disinfettante per le mani è stato inviato in diversi ospedali e case di cura a San Paolo. Inoltre il gel è stato inviato al CUFA (Central Única de Favelas), per la distribuzione nelle comunità più povere. Questa inizativa è stata realizzata grazie alla collaborazione e alle donazioni delle seguenti società: Softcolor, Aqia, Slip e JCLOG.

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.58.109

Seguici
Caricamento in corso...