NEWS > 16 aprile 2020

Don't stop beauty: il lato migliore del mondo beauty

L’industria beauty non si ferma. Lo diciamo da tempo ormai raccogliendo le storie delle aziende del comparto che si stanno impegnando ad aiutare la comunità e i loro clienti.
 
Abbiamo visto velocissime conversioni di linee produttive per aumentare le disponibilità di gel disinfettanti, campagne di fundrasing creative e svariate attività di supporto per tutti colori che sono in prima linea nelle strutture sanitarie.
 
Questo momento in cui la parola d’ordine è stare a casa e mantenere le distanze le aziende del comparto stanno ridefinendo i confini per arrivare al cuore di tutta la comunità.
 
L’industria della bellezza non si ferma, e mostra il suo lato migliore!
 
 - image 1

Mesauda Milano


Mesauda ha lanciato una raccolta fondi direttamente dal e-commerce del sito aziendale, a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma. Per ogni prodotto acquistato dal 23 marzo fino al 30 aprile, Mesauda Milano donerà 50 centesimi a favore della Ricerca dell'Ospedale Spallanzani di Roma, un centro d’eccellenza che si sta orgogliosamente occupando della ricerca per il Covid-19. Vista la grande partecipazione degli utenti Mesauda ha deciso di devolvere a nome dell’azienda la stessa cifra raccolta nelle prime due settimane.

 - image 2

Quadpack


Quadpack, produttore e fornitore internazionale di packaging per il mondo beauty, ha attivato una rete di collaborazione con enti di beneficenza, partner e colleghi del settore in tutto il mondo per produrre e fornire dispositivi di protezione come visiere protettive, maschere, guanti e gel disinfettante per le mani da fornire a chi sta lavorando in prima linea in Europa e negli Stati Uniti. Le iniziative attivate sono molteplici le trovate descritte qui.


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1