NEWS > 16 aprile 2020

Don't stop beauty: il lato migliore del mondo beauty

L’industria beauty non si ferma. Lo diciamo da tempo ormai raccogliendo le storie delle aziende del comparto che si stanno impegnando ad aiutare la comunità e i loro clienti.
 
Abbiamo visto velocissime conversioni di linee produttive per aumentare le disponibilità di gel disinfettanti, campagne di fundrasing creative e svariate attività di supporto per tutti colori che sono in prima linea nelle strutture sanitarie.
 
Questo momento in cui la parola d’ordine è stare a casa e mantenere le distanze le aziende del comparto stanno ridefinendo i confini per arrivare al cuore di tutta la comunità.
 
L’industria della bellezza non si ferma, e mostra il suo lato migliore!
 
 - image 1

Mesauda Milano


Mesauda ha lanciato una raccolta fondi direttamente dal e-commerce del sito aziendale, a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma. Per ogni prodotto acquistato dal 23 marzo fino al 30 aprile, Mesauda Milano donerà 50 centesimi a favore della Ricerca dell'Ospedale Spallanzani di Roma, un centro d’eccellenza che si sta orgogliosamente occupando della ricerca per il Covid-19. Vista la grande partecipazione degli utenti Mesauda ha deciso di devolvere a nome dell’azienda la stessa cifra raccolta nelle prime due settimane.

 - image 2

Quadpack


Quadpack, produttore e fornitore internazionale di packaging per il mondo beauty, ha attivato una rete di collaborazione con enti di beneficenza, partner e colleghi del settore in tutto il mondo per produrre e fornire dispositivi di protezione come visiere protettive, maschere, guanti e gel disinfettante per le mani da fornire a chi sta lavorando in prima linea in Europa e negli Stati Uniti. Le iniziative attivate sono molteplici le trovate descritte qui.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.254.148

Seguici
Caricamento in corso...