NEWS > 16 aprile 2020

Don’t stop beauty: sempre più aziende sono coinvolte nella produzione di gel igienizzante

Velocità, flessibilità e solidarietà. Sono tre caratteristiche che possiamo aggiungere quando descriviamo l’industria della bellezza. Abbiamo visto quanto sia stato difficile reperire gel disinfettanti che potessero rispondere all’emergenza in corso veicolato in un packaging adatto e a norma. 

Abbiamo raccolto moltissimi esempi di aziende che hanno convertito in tempi strettissimi le loro linee produttive verso questi prodotti. Un gesto di solidarietà e coesione verso clienti, comunità e verso tutti coloro che ci stanno aiutando nei presidi sanitari. 

Sapevamo che i nostri espositori possono contare su creatività, tecnologia e innovazione. Ma ora siamo sicuri che, più di ogni altra cosa, sono portatori sani di vera bellezza.
 
L’industria beauty non si ferma e si trasforma!
 
 - image 1

Bakic Packaging


Bakic, specialista nella fornitura di packaging altamente distintivi, ha sviluppato Echo Bottle, un packaging appositamente pensato per contenere gel disinfettante a base alcolica. Per soddisfare le esigenze del mercato in questo momento di grande emergenza, Bakic ha modificato le linee per dare priorità alla sviluppo di questo tipo packaging e poterli mettere a disposizione del mercato il più velocemente possibile.



 

 - image 2

HSA - Hair Styling Applications


Per far fronte all’emergenza in corso - HSA azienda cosmetica conto terzi specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti nei settori tricologico e cosmetico – ha deciso di dedicare le proprie linee produttive alla fornitura del Gel Igienizzante Mani con marchio Guudcure.  Oltre a rispondere alle numerose esigenze e richieste da parte del mercato, HSA ha voluto rifornire nel più breve tempo possibile le farmacie della regione Lombardia ad un prezzo etico e ha donato un cospicuo quantitativo agli ospedali della Regione.


 

 - image 1

PMR System Group


PMR - azienda con un’esperienza trentennale nella produzione di macchine etichettatrici, riempitrici e tappatrici - ha ottimizzato i suoi impianti per la produzione di disinfettanti e gel igienizzanti, per contribuire a sostenere le aziende che in questo momento forniscono servizi essenziali. L’impianto ha sistemi tri-clamp che lo rendono completamente smontabile per una facile pulizia e lavaggio ed è possibile anche gestire con estrema facilità cambi formato. Questa soluzione può quindi essere un buon investimento per affrontare l’emergenza e per essere poi riutilizzata in futuro per il riempimento e la tappatura di altre sostanze liquide o semi-dense come gel, saponi liquidi, creme o profumi.


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1