NEWS > 11 luglio 2022

Il mercato beauty negli USA: è il retail a guidare la ripartenza

Nel momento di rilancio del comparto beauty su scala mondale, sono gli Stati Uniti ad offrire le opportunità più favorevoli per la ripartenza dei consumi. Se il continente asiatico sta ancora facendo i conti con le conseguenze legate alla pandemia, rallentando le importazioni e le attività commerciali con gli stakeholder internazionali, gli USA offrono a produttori da tutto il mondo un bacino di utenti entusiasti e pronti ad accogliere innovazioni e novità.

Il mercato beauty negli USA: è il retail a guidare la ripartenza image 2

Come si è trasformato il mercato dopo la pandemia? I retailer tornano al centro della scena: se in Europa sono i distributori a gestire la relazione brand- consumatore, negli USA sono i retailer a decidere il successo di un marchio o di un prodotto. In uno scenario in cui i confini si fanno più sfumati tra prestige e masstige, tra online e offline, i retail store sono tornati protagonisti del processo di acquisto.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi trend negli USA a Cosmoprof North America, non perdere un approfondimento sulle tendenze attuali che stanno rilanciando i consumi beauty negli US con il CosmoTalk THE REIMAGINED US BEAUTY RETAIL LANDSCAPE.

Durante Cosmoprof Worldwide 2022, Kelly Kovack, Founder e CEO del portale Beauty Matter, ha guidato gli addetti ai lavori alla scoperta dei segreti per avere successo oggi negli USA.

 

Guarda il video on demand


Share article:

ABOUT US

Scopri le tariffe 2023.

Scopri di più

Eventi on-demand 2022

Rivivi gli eventi di Cosmoprof 2022.

Scopri di più

ESPORRE

Sei interessato a esporre?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2022 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 162.158.79.68

Seguici