NEWS > 28 gennaio 2020

INNOVAZIONE BEAUTY: IL FUTURO E’ MULTITASKING

Il nostro mondo si muove velocemente. Abbiamo appena tagliato il traguardo di un decennio pieno di novità e cambiamenti e già stiamo pensando al prossimo. Dal 2020 al 2030 il mondo dell’industria beauty vedrà una serie di innovazioni che ristruttureranno l’intero comparto: dalle formule al packaging, dai criteri per valutarne le performance ai canali di vendita. 

I protagonisti di questi cambiamenti, vere evoluzioni, sono i consumatori. Uomini e donne sempre più informati e impegnati che non vogliono diventare schiavi di routine di bellezza lunghe e macchinose. Cercano prodotti multitasking che possano aiutarli a semplificare e velocizzare ogni gesto di cura del corpo e del viso, senza rinunciare a standard qualitativi altissimi e alla cura dell’ambiente che li circonda. 
 
Vediamo in anteprima alcune proposte degli espositori di Cosmoprof 2020 che hanno sposato questa filosofia. 
 
 - image 1

FRANCES PRESCOTT – COSMOPRIME EG – PAD. 14

Dal Regno Unito arriva un nuovo concept: trattatamenti sofisticati  che sposano la semplicità. Una gamma di prodotti lusso con ingredienti di origine vegetale dalle altissime prestazioni, studiata per semplificare la routine di bellezza senza scendere a compromessi in termini di qualità o risultati. Un esempio? Tri Balm che purifica, esfolia e idrata in un solo gesto.

Scopri di più >>


 - image 2

ZETAPUNTO – COSMOPACK PAD. 18

Multitasking fin dalle origini. Oltre ai prodotti anche i macchinari dell’industria cosmetica diventano sempre più veloci e performanti. Zetapunto propone soluzioni robotizzate flessibili, pronte all’uso e semplici da programmare. L’automazione diventa multitasking e adattabile a più soluzioni produttive. Parola d’ordine: automazione

Scopri di più >>

 

 

 - image 1

NAILMATIC – COSMOPRIME EG – PAD. 14

Nailmatic presenta BB Nail. Un vero fondotinta per le unghie, realizzato con l’84% di ingredienti di base biologica, vegana con formula 10 free disponibile. Una base che può essere utilizzata anche da sola per coprire le imperfezioni, nutrire grazie alla cheratina e donare nuova luce alle unghie. Disponibile in tre tonalità che si sposano con ogni fototipo. Il packaging? Riciclabile ovviamente.

Scopri di più >>

 

 - image 2

TURATI IDROFILO – PAD. 22


Cotton Plus Smake Up 2in1 è la prima salvietta cosmetica brevettata in puro cotone con un cuore di detergente naturale al 100%, arricchito con principi attivi che si prendono cura della pelle. Non necessita di risciacquo e lascia la pelle del viso pulita, morbida, idratata e senza bisogno di un ulteriore crema. Si attiva semplicemente con poche gocce d'acqua e con un solo movimento rimuove il trucco, purifica i pori e idrata la pelle. 

Scopri di più >> 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.35.85

Seguici
Caricamento in corso...