NEWS > 20 ottobre 2020

L'industria beauty riparte da WeCosmoprof

Più di 40.000 operatori e oltre 500 aziende hanno usufruito degli strumenti digitali della seconda edizione di WeCosmoprof, riallacciando relazioni e contatti di business

Questi i numeri dell’evento digitale che, grazie a Cosmoprof My Match, WeCosmoprof x Alibaba.com, WeCosmoprof x BORN e WeCosmoprof x Needl, ha messo in campo, tutti gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze dei singoli comparti dell’industria beauty.

Molto apprezzate anche le sessioni di approfondimento programmate per tutta la durata dell’evento: oltre 5.000 utenti hanno dimostrato interesse per i webinar in programma. Le sessioni di CosmoTalks – The Virtual Series hanno coinvolto più di 100 speaker: giornalisti delle più prestigiose testate internazionali, esperti delle più rinomate agenzie di trend, analisti di mercato, manager di aziende e influencer hanno condiviso le loro previsioni per il futuro dell’industria.

Cosmo Virtual Stage ha chiamato a raccolta associazioni di categoria, esperti e personaggi cult per il canale professionale, uniti nel proporre nuove soluzioni per titolari e operatori dei centri estetici e dei saloni di acconciatura. 

La piattaforma ha ospitato dimostrazioni live di massaggi e trattamenti rivolti al benessere psicofisico della clientela, approfondimenti dedicati alle nuove frontiere comunicative e alle opportunità offerte dai social media, in particolare da TikTok, e un focus sul tema della diversity e sull’inclusività.

Il 2021 sarà l’anno della svolta per l’industria della bellezza e Cosmoprof ha voluto giocare d’anticipo evolvendo il suo ruolo di vero partner per tutti i protagonisti del settore. Il prossimo appuntamento sarà a Bologna nella storica sede della manifestazione. Ci vediamo presto!

Scarica il comunicato stampa QUI

SCOPRI WECOSMOPROF

Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.42.247 - you: 162.158.79.168

Seguici
Caricamento in corso...