NEWS > 02 novembre 2020

L’industria cosmetica italiana pronta a cogliere nuove opportunità in Asia

Sono oltre 150 le aziende italiane che parteciperanno all’esclusivo evento digitale di Cosmoprof Asia, Digital Week, grazie agli investimenti di Agenzia ICE e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con la collaborazione di Cosmetica Italia, l’associazione di rappresentanza di circa 600 imprese del settore cosmetico nazionale. L’evento online, dedicato ad aziende e operatori alla ricerca di soluzioni innovative di business nella regione Asia-Pacific, permetterà di far fronte all’attuale scenario economico internazionale e alle conseguenze della pandemia da COVID19.

Dal 9 al 13 novembre, le oltre 150 aziende italiane coinvolte, molte delle quali alla prima esperienza con le regolamentazioni e le peculiarità dei mercati della regione Asia-Pacific, potranno interagire con più di 10.000 buyer da 70 paesi: una vetrina esclusiva per dare visibilità a più di 500 brand e a oltre 6.000 prodotti di altissima qualità.

Le aziende selezionate rappresenteranno tutti i comparti. Sono 33 gli espositori della filiera produttiva: dalla formulazione al packaging, dal macchinario a soluzioni per il private label. A Cosmoprof Asia Digital Week parteciperà inoltre una significativa delegazione di aziende di prodotto finito, con particolare attenzione alla Profumeria & Cosmesi, al segmento della Cosmetica Naturale e ai canali professionali per il mondo dell’Estetica professionale, Hair e Nail.
 

Scarica il comunicato stampa completo>


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1