NEWS > 08 giugno 2022

Quali sono i punti di forza dei vincitori di Cosmoprof Awards?

A COSMOPROF AWARDS 2022 I PRODOTTI BEAUTY DI SICURO SUCCESSO PER IL MERCATO

Quali sono le caratteristiche vincenti per un prodotto cosmetico? Scopriamolo con i vincitori di Cosmoprof Awards 2022.
L’iniziativa, curata in esclusiva dall’agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS, ha premiato le proposte più accattivanti che influenzeranno le abitudini di consumo nei prossimi mesi.
A giudicare i prodotti lanciati dagli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna, una giuria di esperti di tendenze, manager e buyer di multinazionali, retailer e stampa specializzata.
Gli elementi immancabili per un prodotto di successo? L’immediatezza di applicazione e utilizzo del prodotto, packaging compatti, performance di qualità, la capacità di adattarsi alle esigenze del singolo consumatore per regalare un’esperienza esclusiva e rasserenante.

Scopriamo le motivazioni che hanno decretato il successo dei 5 vincitori di Cosmoprof Awards 2022 nelle rispettive categorie.

 - image 1

Per la categoria MAKE-UP & NAILS vince Prinker Korea Inc. (South Korea)

I make-up artist che hanno partecipato alla giuria sono rimasti sorpresi nello scoprire che Prinker M di Prinker Korea crea tatuaggi precisi, ma temporanei. Perfetto per un servizio fotografico o una serata divertente, il dispositivo trasforma il fenomeno dei tatuaggi temporanei in un trend di beauty lifestyle, guardando soprattutto ai consumatori GenZ. Con Prinker M, la pelle diventa una tela per l'espressione personale. Il dispositivo può stampare qualsiasi disegno; i disegni vengono creati o selezionati sull'app Prinker, che li invia a Prinker M tramite Bluetooth. Quando è pronto, fai semplicemente scivolare Prinker M ovunque sulla pelle. Gli inchiostri, che sono completamente conformi a FDA VCRP e EU CPNP, possono essere rimossi con sapone.
Prinker M è anche compatto e leggero, quindi può essere utilizzato anche fuori casa.

 - image 2

Per la categoria SPA & SALON vince Glamlac LLC (Estonia) 

La giuria é rimasta entusiasta del metodo di applicazione semplice e immediato di Lumisenses LED Eyelash Extension System di Glamlac.
Con le extension ciglia che stanno diventando sempre più comuni, l'innovazione di Glamlac, sviluppata da scienziati e ingegneri, consente una lunga tenuta anche per gli occhi sensibili. Il sistema di estensione delle ciglia Lumisenses LED è dotato di luce visibile a LED che polimerizza la colla in cinque secondi grazie al dispositivo Lumisenses Pro. Di conseguenza, i vapori non hanno più la stessa intensità della colla ad asciugatura rapida. Un sottile strato di colla è tutto ciò che serve per garantire un'adesione rapida e massima e un risultato non appiccicoso.

 - image 1

Per la categoria SKIN CARE vince Wellfully SA (Switzerland) 

Réduit Boost è un dispositivo che amplifica gli effetti di qualsiasi trattamento di cura della pelle, in linea con la necessità di benefici iper-personalizzati dei consumatori. I dispositivi per la cura della pelle diventano sempre più intelligenti, offrendo routine e servizi più personalizzati nel comfort della propria casa, ma Réduit Boost di Wellfully si distingue dalla massa amplificando l'effetto degli ingredienti attivi nei prodotti già in uso e allo stesso tempo adattandosi alle esigenze individuali della pelle, caratteristrica unica e molto apprezzata dai giurati di Cosmoprof Awards.
Il dispositivo utilizza il diamagnetico per fornire un migliore assorbimento e una penetrazione più profonda dei principi attivi, garantendo così migliori risultati. Dispone inoltre di terapia della luce a LED, e permette di abbinare ogni colore ai prodotti per la cura della pelle preferiti. Réduit Boost è realizzato in silicone per uso medico e acciaio inossidabile.

 - image 2

Per la categoria NATURAL & ORGANIC vince Beesline (Lebanon)

Deodorizing Roll-on Coconut WoW Tablet Forever di Beesline unisce innovazioni ecocompatibili alla forma di un tablet compatto.
Per i membri della giuria l'accattivante design della confezione e i tablet compatti facili da usare sono una combinazione vincente per soddisfare le richieste dei consumatori. Questo deodorante roll-on senza acqua contiene idrossido di magnesio: un'alternativa all'alluminio, al mais e agli ingredienti antimicrobici che protegge dagli odori corporei.
Il formato compatto è conservato in un imballo ricaricabile a scarto zero. Il prodotto è stato dermatologicamente testato su pelli sensibili.

 - image 1

Per la categoria HAIR vince GAMA SRL (Italy)

"Wow, quanta forza in un dispositivo così piccolo!" è stata la reazione immediata di diversi membri della giuria durante la prova di iQ 2 di Gama. Il motore brushless intelligente e l'effetto Venturi di iQ 2 riducono i tempi di asciugatura senza utilizzare potenza extra e inaugurano la nuova era di velocità e facilità nell'asciugatura dei capelli. Questa efficienza è combinata con filtri OxyActive Tech microforati lavabili e antibatterici, facili da rimuovere, che garantiscono la salute dei capelli.
iQ 2 è dotato di "Standby Technology" che disattiva automaticamente il dispositivo quando viene posizionato sullo Smart Pad.

 Vuoi scoprire di più sul progetto?
 

CLICCA QUI


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.7.76

Seguici
Caricamento in corso...