NEWS > 15 febbraio 2023

SCOPRI LE TALENT DI COSMOPROF 2023

Per offrire nuove opportunità di visibilità alle oltre 2.900 aziende espositrici dell’edizione 2023, dal 16 al 20 marzo Cosmoprof Worldwide Bologna accoglierà in manifestazione una delegazione di content creator italiani e internazionali, per portare tra i corridoi della manifestazione le tendenze dei mercati più consolidati del nostro continente.

Grazie alla collaborazione con la media agency italiana Stardust e con Open Influence, agenzia internazioanle di influencer marekting, verranno ospitate 3 creators italiane e 5 internazionali, tutte con una qualificata esperienza nel settore beauty.

Le talent evidenzieranno curiosità, iniziative e nuovi trend sui loro canali social durante i giorni di manifestazione. Scopriamo i loro profili!

LE TALENT ITALIANE

LE TALENT ITALIANE - image 1


DOMIZIA MAURA

Domizia, romana doc trapiantata da poco a Milano, è una make-up artist e content creator di 24 anni.

Utilizza Instagram per condividere tutto ciò che riguarda il mondo beauty (con tutorial intuitivi e divertenti adatti a tutti) ma non solo: la sua community segue quotidianamente la sua vita da donna indipendente, che si sa valorizzare sotto ogni aspetto, dagli outfit al trucco fino alle sue scelte di vita personali.

Canali social
Instagram: @_domizia
Tik Tok: @_domizia

LE TALENT ITALIANE - image 2


FEDERICA RICCI

La Snika alias Federica Ricci è una ragazza di origini napoletane che sin da piccola ha sviluppato una grande passione per il mondo dell’arte e del disegno.

Specializzata nella creatività dei suoi video, Federica conquista il pubblico della Beauty community su Instagram e TikTok con una rubrica famosa in tutta Italia “Fidaty” dove recensisce prodotti, crea tutorial e regala ispirazione a ragazze e ragazzi.

Canali social
Instagram: @la_snika
Tik Tok: @la_snika

LE TALENT ITALIANE - image 2


MEGGHI GALO

Durante la pandemia Megghi passa giornate intere a vedere video tutorial make-up, li trovava rilassanti ma allo stesso tempo utili, le insegnavano qualcosa e, in quel momento, ha iniziato a creare contenuti.

Il suo lavoro le sta facendo toccare con mano occasioni, lavori e opportunità stupende. Per molti il make-up è un aspetto superfluo e per niente importante. Per lei è arte, tutte le donne dovrebbero trovare due minuti della propria giornata e dedicarla a se stesse, alla bellezza interiore ma anche a quella esteriore, che è molto importante.

Canali social
Tik tok: @megghigalo

LE TALENT INTERNAZIONALI

LE TALENT INTERNAZIONALI - image 1


ASHLEY MASSE - USA

Influencer americana, si definisce «ragazza dai capelli ricci che prova a navigare i suoi vent’anni».

Adora prendersi cura dei suoi ricci naturali e mostrare ai suoi followers il suo stile di vita e la sua hair routine. È genuina e naturale.

Canali social
Instagram: @ashley_masse
TikTok: @ashley_masse

LE TALENT INTERNAZIONALI - image 2


CARINA CHATEL - FRANCIA

Con il suo amore per il liveblogging e la passione per il mondo del beauty, Carina è già alla sua seconda experience con Cosmoprof, dopo aver amato la prima!

Adora mostrare ai followers le sue routine di make up e beauty, e sta creando il suo brand di make-up.

Canali social
Instagram: @carinachatel
TikTok: @carinachatel

LE TALENT INTERNAZIONALI - image 2


MARGARETA GRAAS - SVEZIA

Margareta è la regina svedese del make-up, sempre pronta a divertirsi e creare trucchi colorati ed eccitanti.

Ha un engagement rate molto elevato, che la rende perfetta come beauty talent di Cosmoprof, in quanto i suoi contenuti sono adorati dai followers.

Canali social
Instagram: @margaretagraas
TikTok: @margaretagraas

LE TALENT INTERNAZIONALI - image 2


ISABELLE KATE GOODALL-MUNROE - REGNO UNITO

Da Manchester, Isabelle pubblica sempre video e immagini della sua make up e skincare routine, ma anche della sua vita.

Non ha paura delle sfide, ha tatuaggi e una grande attitude

Canali social
Instagram: @isabellekategm
TikTok: @isabellekategm

Le talent internazionali invitate in collaborazione con OPEN INFLUENCE interverranno come relatrici durante un CosmoTalks dedicato sabato 18 marzo alle ore 16.00, dove si discuterà del ruolo di influencer e content creator nel processo decisionale di acquisto di un prodotto cosmetico, soprattutto tra le giovani generazioni. A moderate il talk, la testata italiana THE WOM. Scopri di più e registrati qui.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.126.90

Seguici
Caricamento in corso...