NEWS > 23 dicembre 2022

Scopri le ultime tendenze del mercato asiatico e americano grazie ai Cosmotrends Reports

Il CosmoTrends Report è da sempre una guida fondamentale per l’industria cosmetica, per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore. Il report, che include i prodotti e i marchi più innovativi in mostra a Cosmoprof, ha identificato le tendenze più accattivanti ed innovative, fornendo a stampa, influencer, trend-scouter e stakeholder del settore beauty una panoramica sui prodotti e sui marchi più interessanti e di tendenza presenti in fiera, per comprendere come si sta evolvendo il mercato.

Ma come nasce il CosmoTrends Report? Per prima cosa, Cosmoprof invita tutti gli espositori a presentare i loro ultimi lanci, dopodiché BEAUTYSTREAMS, agenzia di trend di fama internazionale, analizza centinaia di proposte online e evidenzia le tendenze emerse in fiera, identificando i trend principali come linee guida per orientare le nuove abitudini di acquisto. 

In attesa del primo CosmoTrends report per l'anno 2023, realizzato per i visitatori di Cosmoprof Worldwide Bologna, non perdere i Report dedicati alle tendenze del mercato asiatico e americano.

 - image 1

 

Per Cosmoprof Asia 2022 – Singapore Special Edition, i trend identificati da BEAUTYSTREAMS sono guidati dall’idea che la bellezza consista nell'affrontare ogni giorno con un maggiore senso di benessere, anche in tempi di incertezza globale e di recessione economica come quelli che stiamo vivendo. I prodotti che fanno parte della nostra routine trasformano i rituali quotidiani in preziosi momenti di consapevolezza e cura di sé. Quest’anno a Cosmoprof Asia, i prodotti presentati per il CosmoTrends Report sono tutti di altissimo livello qualitativo, a testimonianza della capacità di resilienza e rinnovamento della bellezza.

Leggi il CosmoTrends Report completo qui e scopri i prodotti delle aziende espositrici di Cosmoprof Asia che stanno rivoluzionando il panorama cosmetico. 

 - image 2

 

Il legame profondo tra bellezza e benessere è stato anche il principio guida dei trend emersi a Cosmoprof North America 2022. Nel CosmoTrends Report, BEAUTYSTREAMS ha identificato le tendenze che stanno cambiando radicalmente il nostro modo di vedere la bellezza: irradiamo la vera bellezza quando siamo in piena salute fisica, mentale, emotiva e spirituale. Per guardare in modo più olistico alla bellezza è necessario riconoscere che non esiste una taglia unica per tutti. La bellezza è unica come noi.

Ti sei perso il CosmoTrends Report di Cosmoprof Nord America?
Leggi la parte 1 e la parte 2 per scoprire tutte le tendenze emerse sul mercato americano.

 

Il prossimo immancabile appuntamento per l'industria del beauty è Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 20 marzo 2023. Durante la manifestazione verrà presentato il CosmoTrends report 2023.

Per ingannare l'attesa, riguarda qui il webinar della precedente edizione.


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

Catalogo digitale 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 ospita oltre 3.000 espositori provenienti da più di 60 Paesi e più di 20 Country Pavillion.

Scopri di più

TICKETING

Acquista il tuo biglietto online a tariffa speciale entro il 29 Febbraio 2024.

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.70.130.200

Seguici
Caricamento in corso...