NEWS > 23 dicembre 2022

Scopri le ultime tendenze del mercato asiatico e americano grazie ai Cosmotrends Reports

Il CosmoTrends Report è da sempre una guida fondamentale per l’industria cosmetica, per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore. Il report, che include i prodotti e i marchi più innovativi in mostra a Cosmoprof, ha identificato le tendenze più accattivanti ed innovative, fornendo a stampa, influencer, trend-scouter e stakeholder del settore beauty una panoramica sui prodotti e sui marchi più interessanti e di tendenza presenti in fiera, per comprendere come si sta evolvendo il mercato.

Ma come nasce il CosmoTrends Report? Per prima cosa, Cosmoprof invita tutti gli espositori a presentare i loro ultimi lanci, dopodiché BEAUTYSTREAMS, agenzia di trend di fama internazionale, analizza centinaia di proposte online e evidenzia le tendenze emerse in fiera, identificando i trend principali come linee guida per orientare le nuove abitudini di acquisto. 

In attesa del primo CosmoTrends report per l'anno 2023, realizzato per i visitatori di Cosmoprof Worldwide Bologna, non perdere i Report dedicati alle tendenze del mercato asiatico e americano.

 - image 1

 

Per Cosmoprof Asia 2022 – Singapore Special Edition, i trend identificati da BEAUTYSTREAMS sono guidati dall’idea che la bellezza consista nell'affrontare ogni giorno con un maggiore senso di benessere, anche in tempi di incertezza globale e di recessione economica come quelli che stiamo vivendo. I prodotti che fanno parte della nostra routine trasformano i rituali quotidiani in preziosi momenti di consapevolezza e cura di sé. Quest’anno a Cosmoprof Asia, i prodotti presentati per il CosmoTrends Report sono tutti di altissimo livello qualitativo, a testimonianza della capacità di resilienza e rinnovamento della bellezza.

Leggi il CosmoTrends Report completo qui e scopri i prodotti delle aziende espositrici di Cosmoprof Asia che stanno rivoluzionando il panorama cosmetico. 

 - image 2

 

Il legame profondo tra bellezza e benessere è stato anche il principio guida dei trend emersi a Cosmoprof North America 2022. Nel CosmoTrends Report, BEAUTYSTREAMS ha identificato le tendenze che stanno cambiando radicalmente il nostro modo di vedere la bellezza: irradiamo la vera bellezza quando siamo in piena salute fisica, mentale, emotiva e spirituale. Per guardare in modo più olistico alla bellezza è necessario riconoscere che non esiste una taglia unica per tutti. La bellezza è unica come noi.

Ti sei perso il CosmoTrends Report di Cosmoprof Nord America?
Leggi la parte 1 e la parte 2 per scoprire tutte le tendenze emerse sul mercato americano.

 

Il prossimo immancabile appuntamento per l'industria del beauty è Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 20 marzo 2023. Durante la manifestazione verrà presentato il CosmoTrends report 2023.

Per ingannare l'attesa, riguarda qui il webinar della precedente edizione.


Share article:

ABOUT US

Scopri le tariffe 2023.

Scopri di più

Eventi on-demand 2022

Rivivi gli eventi di Cosmoprof 2022.

Scopri di più

ESPORRE

Sei interessato a esporre?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2023 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 172.71.222.218

Seguici