NEWS > 11 giugno 2020

Siamo orgogliosi di essere un grande network!

In questi mesi abbiamo dato visibilità a tantissime aziende del mondo beauty che si sono distinte per essersi prontamente attivate per affrontare l’emergenza derivata dalla pandemia da COVID-19.

Una pandemia mondiale che sta cambiando velocemente le abitudini di tutti noi e le regole del mercato globale. Ma, e siamo fieri testimoni di questo, non ha cambiato le caratteristiche delle aziende del settore della bellezza. Pronte al cambiamento, innovative, creative ed attente alla comunità. 

Vi lasciamo altri esempi di progetti speciali messi in atto per aiutare la comunità e l’industria, degli espositori del network di Cosmoprof.

La bellezza non si ferma!

 - image 1

Veoli Botanica

Veoli Botanica ha partecipato attivamente al sostegno degli operatori sanitari e dei pazienti ricoverati nella lotta contro COVID-19. Il marchio ha sostenuto l’Institute of Mother and Child (Varsavia, Polonia), fornendo 430 prodotti antibatterici per la cura della pelle e la protezione quotidiana. La società ha introdotto una nuova linea di prodotti vegani proprio ad Aprile. La linea di cosmetici antibatterici CLEAN AND CALM, progettata per la cura della pelle e la protezione delle mani, è stata scelta per la donazione tenendo conto della mission del brand: responsabilità sociale per la salute e l'ambiente.

 - image 2

Helen Seward

Helen Seward, azienda italiana specializzata in prodotti professionali per capelli, ha creato la nuova linea Seward_Med+ dedicata all’igiene e alla protezione personale. Il marchio si è prontamente adattato alle nuove esigenze del mercato e dei clienti e ha creato, in tempi brevissimi, una linea ideale per detergere e igienizzare tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, con polimero bio-mimetico. Ancora una volta possiamo dire che bellezza e tecnologia sono un binomio perfetto. 


 

 - image 1

Swiss Beauty Point

Swiss Beauty Point ha creato per tutti i professionisti della bellezza The Faceprotector, un dispositivo di sicurezza facilmente lavabile e disinfettabile, studiato con un design che garantisce una buona respirazione. È realizzato in PET estremamente robusto ed è adatto anche per chi indossa gli occhiali. Realizzato a mano in Svizzera per garantire sicurezza e serenità a tutti i professionisti della bellezza che sono tornati al lavoro!

 - image 2

Geoskincare

Geoskincare ritiene che il mondo sarà migliore quando le persone avranno più speranza nel futuro. Al fine di partecipare alla lotta contro il Corona Virus, la società neozelandese ha iniziato a lavorare con il settore farmaceutico per rispondere alla carenza di prodotti disinfettanti. Come impresa del mondo beauty, Geoskincare ritiene di avere la responsabilità di contribuire alla lotta contro la pandemia. Geoskincare ha fornito maschere per il viso, prodotti antisettici ed essenze da sorgenti termali per aiutare medici e infermieri in prima linea negli Stati Uniti.

 

 - image 1

Anita's Aromatics

Per far fronte all'emergenza derivata dalla pandemia di COVID-19, Anita's Aromatics ha convertito le proprie linee di produzione per sviluppare e dare priorità a prodotti igienizzanti. Anita’s Aromatic si impegna a supportare tutti i lavoratori del settore beauty con le migliori soluzioni igieniche e i più innovativi kit per saloni monouso.


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia 1