NEWS > 14 febbraio 2022

Celebriamo il nuovo anno cinese con le novità del mercato beauty

Il 1 febbraio 2022 milioni di persone in Cina e in tutto il mondo hanno celebrato con gioia l’inizio del Nuovo Anno Cinese, inaugurando calorosamente l’Anno della Tigre. Secondo la mitologia tradizionale dello zodiaco cinese, la Tigre è il re degli animali, simbolo di maestà e potere, portatrice di coraggio e ottimismo. Entrando nell’Anno della Tigre, un po’ della forza del suo ruggito entra nelle nostre vite, dandoci il coraggio necessario per “prendere il toro per le corna” e affrontare le sfide che ci aspettano, rinvigorendo il mondo con una nuova energia.

Allo stesso modo, dopo un altro anno di continue sfide causate dalla pandemia, l'industria della bellezza sembra riprendersi gradualmente mentre i consumatori ritrovano la loro voce e il loro potere d'acquisto.Secondo Jonathan Siboni, fondatore di Luxurynsight, importante azienda di business intelligence basata sui dati per i prodotti di lusso, la dimensione del mercato globale della bellezza (cosmetici e skincare) ha raggiunto l'anno scorso i 175,8 miliardi di euro, di cui la Cina rappresentava il 23%, in un momento in cui il mercato cinese si sta riprendendo molto più velocemente rispetto al resto del mondo.

I dati di iiMedia Research mostrano anche che il mercato cinese dovrebbe raggiungere un tasso di crescita medio annuo del 14,3% da qui al 2025, con una quota di mercato che salirà al 31% del mercato globale nello stesso periodo.

A seguito di due anni di sfide, i produttori locali stanno rispondendo alle esigenze dei consumatori concentrando maggiormente le loro ricerche su prodotti sicuri per la pelle e dalle prestazioni elevate, grazie alla combinazione di ingredienti funzionali, tecnologie innovative e attrezzature all'avanguardia.

 - image 1

HOLLYREN

 

Piccola categoria, grande visione. HOLLYREN, è un' azienda specializzata nella creazione e produzione di ciglia finte da più di 10 anni. Seguendo la tendenza della "beauty-at-home" con un design sofisticato e funzionalità, Hollyren ha lanciato una serie di prodotti, DIY LASHES COLLECTION, che possono aiutare a creare extention fai-da-te a casa. Superfine band cluster lashes, una linea di ciglia finte a ciuffetti con attaccatura estremamente sottile, permette di creare delle extension fai-da-te leggere e super confortevoli per un risultato unico e personalizzato. Le ciglia senza banda utilizzano un artigianato speciale, dando la sensazione di non averle! 

Usandole in combinazione con l’eyeliner adesivo, indossare le ciglia non è mai stato così facile!

 - image 2

NICEMAY


NICEMAY, concentrandosi sulla progettazione, sviluppo e produzione di apparecchiature per la cura della persona e di bellezza, è alla continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, per soddisfare le esigenze di consumatori altamente digitalizzati.

Il marchio ha recentemente lanciato MR.2010 - un nuovo dispositivo di bellezza a radiofrequenza, che combina le funzioni di LED, RF ed EMS, per ottenere il ringiovanimento, sollevamento e rassodamento della pelle. E MR.2030 – uno specchietto tascabile dal design innovativo.

 - image 1

TYMO

TYMO va oltre la semplice spazzolatura.

La PIASTRA PER CAPELLI RING COLLECTION unisce una performance di altissimo livello a un design accattivante. Grazie all’uso di tecnologie all'avanguardia, lo styling richiede metà del tempo per capelli più sani, setosi, lucenti e glamour.

Vuoi scoprire di più sui beauty brand provenienti dalla Cina? Non perdere l'edizione 2022 di Cosmoprof Worldwide Bologna!

Visita il catalogo digitale per scoprire le aziende cinesi presenti in manifestazione:

CLICCA QUI


Share article:

ABOUT US

Scopri le tariffe 2023.

Scopri di più

Eventi on-demand 2022

Rivivi gli eventi di Cosmoprof 2022.

Scopri di più

ESPORRE

Sei interessato a esporre?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2022 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 172.70.34.133

Seguici